Uova di Pasqua

Per continuare a far crescere la Ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: scegliendo le Uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 13 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie al lavoro di AIL e al tuo sostegno.

SCARICA IL CATALOGO   SCARICA MODULO ORDINE  ELENCO DELLE PIAZZE 


Ritornano le Uova e le Colombe simbolo della Pasqua di AIL FERRARA.

I Volontari saranno presenti in numerose piazze di Ferrara e provincia

I prodotti pasquali sono disponibili tutti i giorni dal lunedì al venerdì, 8.30-14.30 presso la Sede AIL FERRARA c/o Ospedale di Cona- Ematologia- Studi dipartimentali 1B3 oppure presso il Mercatino della Solidarietà, Via Carlo Mayr 96/A con orario 9.30-12.30 e 15.30-19.00 dal Lunedì al Sabato


PER INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI

Tel. 0532 236986
Tel. 347 3119685
Mail: ailfe@ospfe.it

Per informazioni contattare il Referente del Mercatino AIL
Sig. Giampaolo Pederzani 347 5772370



Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e ad oltre 205 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 115 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare.

Ma per salvare la Ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: scegliendo le Uova di Pasqua AIL ci aiuterai a sostenere la ricerca scientifica e a portare aiuto a tanti pazienti che oggi, durante la pandemia, hanno ancora più bisogno di te.

Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno. Ma c’è ancora molto da fare per costruire il futuro dei pazienti e delle loro famiglie.

Continua a stare al nostro fianco per poter dire insieme:
#maipiùsognispezzati

 

 

Grazie alla tua donazione ad AIL Ferrara singola o regolare potrai aiutarci a sostenere i progetti di ricerca e altre attività dell’associazione. Clicca su “DONA ORA” e digita l’importo che preferisci.