Il Mercatino della Solidarietà

Il Mercatino della Solidarietà AIL di Ferrara
Volontariato e Sostenitori insieme per la Ricerca nella lotta contro le Leucemie

Il Mercatino AIL a Ferrara si trova in via Carlo Mayr 96/a, un luogo speciale dove la solidarietà di chi dona oggetti, vestiti, scarpe, accessori in ottimo stato o nuovi, unitamente a quella di chi, attraverso una piccola offerta, decide di scegliere un prodotto, si traduce nell’aiuto concreto agli ammalati di Leucemia.

Il mercatino della solidarietà è reso possibile grazie all’impegno di numerosi volontari che dedicano il loro tempo, impegno ed entusiasmo, nel rispetto dei protocolli di sicurezza dettati dall’emergenza in essere, al fine di raccogliere fondi indispensabili per proseguire e rinforzare l’opera di sostegno a favore degli ammalati in difficoltà e della Ricerca del Centro di Ematologia ed Oncoematologia pediatrica del S. Anna di Ferrara.



Luogo e Orari di apertura:

Via C. Mayr 96/A, 44121 Ferrara

Da Martedi a Sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Chiuso la Domenìca e Lunedi

Per informazioni contattare il Referente del Mercatino AIL
Sig. Giampaolo Pederzani 347 5772370


AI FINI DI UNA SEMPRE MAGGIORE TRASPARENZA DELL’OPERATO DELL’ASSOCIAZIONE, SI AVVISANO I SOSTENITORI CHE DONANO AD AIL FERRARA OGGETTI/ABITI/ACCESSORI ECC. CHE VERRA’ RILASCIATA UNA RICEVUTA NOMINATIVA A TESTIMONIANZA DELLA DONAZIONE

 

 

Grazie alla tua donazione ad AIL Ferrara singola o regolare potrai aiutarci a sostenere i progetti di ricerca e altre attività dell’associazione. Clicca su “DONA ORA” e digita l’importo che preferisci.