RUN4HOPE MASSIGEN 2024 SOSTIENE AIL

Condividi con

Sabato consegna del testimone in piazza Castello 🌈

Dal 13 al 21 aprile è in programma la quarta edizione del Giro d’Italia podistico solidale strutturato in staffette regionali sincrone. Nel 2024 si corre a favore di AIL e della della ricerca sulle leucemie, linfomi e mieloma. Ogni passo di corsa e ogni donazione, piccola o grande che sia, sarà fondamentale per sostenere AIL, nel nome dello sport e della solidarietà.

Run for Hope, edizione 2024

Dal 13 al 21 aprile si svolgerà la quarta edizione della Run4Hope Massigen, il Giro d’Italia podistico solidale non competitivo articolato su venti staffette regionali attuate in contemporanea in tutta Italia. Beneficiario sarà l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, con l’obiettivo di raccogliere nuovi fondi per sostenere la ricerca e la cura delle malattie ematologiche.

Grazie a 400 associazioni sportive prevalentemente affiliate alla Fidal, decine di reparti militari dell’Esercito Italiano, della Marina Militare, dell’Aeronautica militare, di svariate sezioni dell’Associazione Italiana Arbitri, del Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa e di numerosi singoli runners, si prevede il coinvolgimento di almeno 40.000 podisti. [leggi tutto]